08/10/17

Gate fold album for baby boy

Oggi su Made in Borgo si festeggia l'apertura del canale You Tube 📽️ che renderà questo mio spazio creativo ancora più social!!!
Se volete seguirmi anche lì, non dovete far altro che iscrivermi al mio canale, intanto vi lascio il video del mio primo gate fold album per un piccolino🍼
 
E' un album con due aperture laterali, ognuna delle quali contiene, a spina, tre pagine, più la parte centrale con struttura a fisarmonica. Cio' permette all'album di avere più movimento e di contenere più foto. Difatti questo Gate Fold ne può contenere fino a 35 , di varie dimensioni, più due taschine per inserire ricordi, bigliettini e ciò che si preferisce. 🔖🏷️📝
Lo scrapbooking nasce con questo intento, raccontare con foto, parole e ritagli una storia...più storie...la nostra vita!
Ecco perchè è un hobby che mi gratifica, mi piace e mi rilassa.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato del tempo!